Scrap and Stamping

martedì 5 ottobre 2010

Resoconto Manualmente

Wow wow semplicemente wow....... non ci sono altre parole... mi sono divertita un sacco.... una full-immersion completa perchè probabilmente rimarrà l'unica fiera per quest'anno (anche se mai dire mai :) ). Un intero pomeriggio dedicato a girovagare per stand e dimostrazioni in progress..... shopping di rito (bè dai uno va apposta no?). Insomma una vera pausa dalla routine che ti fa stare proprio bene... con tutte quelle cosine deliziose che fanno girare la testa... servirebbe un mutuo... vabbè limitiamoci un pochino va.....

Qualche stand che mi ha colpito:






























E dopo tanto splendore ecco i miei acquisti:


Alcune riviste, stoffine, un sacco di feltro, cordoni di feltro

Ho esagerato col viola??


Materiale scrap: carte, tamponcini colorati, punches, alfabeti......



E poi.......................................


....................... udite udite.............................


super mega fantastico regalo della mia altrettanto super mega fantisca dolce metà....... :



Ho visto bene, non è un miraggio...... taaaa daaaa eccola qua

E qualche fustella per provare la super machine:








E' da un sacco di tempo che ci pensavo ........ ed ora eccola fra le mie mani..... non posso crederci, che emozione, che fantastica sorpresa

Per oggi è tutto .... nel frattempo sto facendo un po' di prove per prendere confidenza col MOSTRO............................

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...