Scrap and Stamping

lunedì 24 gennaio 2011

Super pacco arrivato

WOW WOW WOW per Natale mi sono fatta un super mega regalo ed ora è arrivato.......guardare per credere, ho dovuto rompere il salvadanaio :) però, ne è valsa la pena.....:




già io ho fatto fatica, come una bambina con le mani nel barattolo della marmellata :) :) :) non so neanche da che parte incominciare..... meraviglia delle meraviglie, vi faccio vedere un po' di particolari, degli stupendi timbri della Magnolia, sono i miei preferiti, ci sono anche un paio di Doohikeys mmmmhhhhhhhhhhhhh:

...punch di Martha Stewart, timbri vari, cheapboard,.............

......distress pad, fustelle per la Big Shot:

mille timbri trasparenti della Penny Black................



No, non ho vinto alcuna lotteria, solo ho beccato una mega svendita di un noto produttore di materiale per Scrapbooking................che sogno... e mi sono dovuta limitare anche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ora via a creare, ma chi mi ferma più.................................

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...